jueves, 8 de agosto de 2013

L'eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una mancanza di controllo del riflesso eiaculatorio, quindi, è un disturbo della fase di orgasmo durante il rapporto. La stragrande maggioranza degli uomini sperimentato l'eiaculazione precoce in qualche momento della loro vita sessuale. È il problema più frequente negli uomini, che colpisce tra il 25 e il 40% di essi. Nei casi più gravi, l'uomo eiacula prima della penetrazione del vostro partner o secondi dopo.

Circa il 75% degli uomini sperimenteranno una volta nella vita l'eiaculazione precoce, mentre il tasso di prevalenza di eiaculazione precoce come un disturbo clinico a livello mondiale è pari a circa il 30% degli uomini. Gli urologi e sessuologi hanno scoperto che l'eiaculazione frequente causa problemi emotivi sia per il paziente e il suo partner, oltre che l'improvvisa conclusione dell'atto sessuale.

Il processo fisico di eiaculazione richiede due azioni sequenziali: emissione ed espulsione. Il problema è il primo meccanismo e coinvolge deposizione di liquido seminale dal vasi deferenti, vescicole seminali e la ghiandola prostatica dell'uretra posterior.4 La seconda fase di espulsione di sperma comprende collo vescicale chiusa seguita da contrazioni ritmiche dell'uretra attraverso i muscoli pelvici e del perineo e intermittente rilassamento dello sfintere uretrale esterno.
Si ritiene che il neurotrasmettitore serotonina (5HT) ha un ruolo centrale nella eiaculazione modulante. In diversi studi sugli animali, è stato dimostrato di avere un effetto inibitorio sulla eiaculazione modulante attraverso alcune aree del cervello coinvolte nel controllo eiaculatorio, nucleo soprattutto paragigantocellulare. Si ritiene pertanto che bassi livelli di serotonina nel fessura sinaptica in queste particolari aree del cervello possono causare eiaculazione precoce. Questa teoria è supportata dal un'azione efficace di inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina inibitori (SSRI), che aumenta i livelli di serotonina nelle sinapsi, migliorando l'eiaculazione precoce.
Motoneuroni del sistema nervoso simpatico controllano la fase di emissione di eiaculazione reflex, 8 mentre la fase di espulsione è eseguito da somatica e motoneuroni vegetative. Questi neuroni motori sono situati nei nervi spinali toracicolombare e lombosacrale e attivati in modo coordinato quando raggiungono un input sensoriale sufficiente a raggiungere il livello di soglia eiaculatorio del sistema nervoso centrale.
Da qualche tempo, gli scienziati hanno sospettato il coinvolgimento genetico in alcune forme di eiaculazione precoce. In uno studio, il 91% degli uomini ha studiato e che soffrono di eiaculazione precoce per tutta la vita, ha avuto un parente con la stessa malattia intere life.2 Altri ricercatori hanno notato che quelli con eiaculazione precoce hanno una risposta neurologica più muscoli pelvici veloci. Sessuologi suggeriscono semplici esercizi associati a quel muscolo, che sembra migliorare significativamente il controllo eiaculatorio in uomini con questi fattori neurologici. Spesso, questi uomini possono beneficiare di farmaci antidepressivi come la paroxetina o sertralina-farmaci inibitori della ricaptazione della serotonina-, perché tendono a migliorare gli uomini eyaculación.Algunos volte si applicano creme anestetiche, ma di solito non sono consigliato dai terapeuti.

L'eiaculazione precoce primaria si riferisce a ciò che è sempre esistita, che è, l'individuo non ha mai controllato l'eiaculazione. L'eiaculazione precoce secondaria si verifica quando istituita in un dato momento dopo l'inizio della vita sessuale dell'individuo.
Spesso, gli adolescenti sperimentano episodi di eiaculazione precoce durante il loro primo rapporto sessuale, ma alla fine imparano controllo eiaculatorio migliorare. Perché non vi è una grande variabilità tra il tempo necessario per un uomo a eiaculare e il tempo in cui entrambi i partner vogliono sesso per durare i vostri, i ricercatori hanno cominciato a formulare una definizione quantitativa di eiaculazione precoce. Le prove finora dimostra che vi è un tempo di latenza dell'eiaculazione intravaginale (IELT, per il suo acronimo in inglese), media di sei minuti e mezzo per gli uomini 18-30 anni di età in un rapporto sessuale con un amante femminile.
Se l'eiaculazione precoce definita come un disturbo che si trova in un tempo di latenza dell'eiaculazione intravaginale (IELT) percentile inferiore 2.5, allora può essere suggerito che l'eiaculazione precoce è quello che dura due minuti IELT tuttavia medio.Sin , quindi accettare il fatto che ci sono uomini con una IELT meno di 1,5 minuti che può ben essere soddisfatti della loro prestazione e non segnalano una mancanza di controllo eiaculatorio, in modo che non sarebbe stato diagnosticato con l'eiaculazione precoce. D'altra parte, un uomo che ha una più di due minuti IELT potrebbe presentare con la percezione che ha poco controllo eiaculatorio, avere difficoltà interpersonali a causa di questo e di sentirsi dispiaciuto per la situazione, che encuadraría nella diagnosi di eiaculazione precoce .
Altri disturbi della eiaculazione includono:
Eiaculazione ritardata, la risposta eiaculatoria richiede troppo tempo, se si tratta.
Eiaculazione retrograda, lo sperma fluisce dalla prostata in vescica invece di sparare intorno al pene
Dry-inibito orgasmo orgasmo negli uomini.

In un rapporto sessuale normale, l'eccitazione negli uomini aumenta progressivamente fino alla fase detta "plateau" godersi il piacere sessuale finora che viene volontariamente al culmine. L'eiaculazione precoce non può rimanere in fase di "plateau", ma c'è un breve risveglio e involontaria eiaculazione precoce. In molti casi, l'eiaculazione precoce è un segno di un disturbo psicologico (ansia, nervosismo, ecc.) O emotivo (senso di colpa, ansia, ecc.) E in alcuni casi è dovuto ad un disturbo anatomico o fisiologico.

L'eiaculazione precoce può essere causata da infezioni urogenitali dell'uretra posteriore e della prostata, così come disturbi neurologici, malattie degenerative, disturbi vascolari, farmaci (antidepressivi, antipertensivi, stimolanti e simil-influenzali contenenti pseudoefedrina), squilibri ormonali e tutte quelle malattie che alterano i meccanismi riflessi eiaculazione. Condizioni psichiatriche come il disturbo bipolare e disturbo da stress post-traumatico, possono anche causare la disfunzione sessuale. In questi casi, il consiglio migliore è stato quello di parlare apertamente con il professionista della salute di scelta.


Alcuni fattori comunemente non fisici contribuiscono alla eiaculazione precoce. Anche se a volte gli uomini sottovalutano il rapporto tra il vostro rapporto emozionale e di successo, l'eiaculazione precoce può essere causata, temporaneamente, la depressione, lo stress legato a questioni finanziarie, aspettative irrealistiche circa la loro potenza sessuale, una storia di repressione sessuale e una generale mancanza di fiducia. Le dinamiche interpersonali e di gruppo contribuiscono al miglioramento della funzione sessuale, in modo che l'eiaculazione precoce può essere causata da una mancanza di comunicazione tra le coppie e le loro circoli sociali, per le ferite emotive o conflitti irrisolti che interferiscono con la capacità di raggiungere l'intimità emotiva. Neurologico eiaculazione precoce può portare anche ad altre forme di disfunzione sessuale, o intensificare il problema di fondo, soprattutto quando si creano ansia e ansia associata a prestazioni sessuali. In un altro contesto meno patologico, eiaculazione precoce può essere dovuto semplicemente ad uno stato di desiderio sessuale estrema e l'eccitazione.
Alcune delle più recenti ricerche si è concentrata sul ruolo che può svolgere la partner femminile. Uno studio su coppie appena sposate riferito che IELT del marito sembrava influenzata dalle fasi del ciclo mestruale di un coniuge, essendo di durata inferiore durante la fase fertile (ovulazione). Altri studi suggeriscono che i giovani uomini con grandi partner femminili raggiungono l'età media eiaculatorio soglia più velocemente di quelli con i partner della stessa età o più giovani. Sembra anche che vi è una maggiore incidenza di questo erettile negli uomini le cui partner ha subito una inibizione del desiderio sessuale, a causa della maggiore periodo di latenza tra ogni rapporto sessuale, intensamente fattore associato con l'eiaculazione precoce.

Seconda della sua gravità, eiaculazione precoce può essere notevolmente ridotto. I trattamenti per i casi più lievi si concentrano sulla gradualmente formare il paziente, migliorando la loro condizionamento mentale al sesso e il controllo dello stimolo del vostro erotico. In casi clinici non sono stati eliminati i farmaci che la disfunzione sessuale o lento. In rari casi, fa appello a un intervento chirurgico (neurotomia selettiva).

Antidepressivi inibitori selettivi della serotonina ricaptazione della serotonina (SSRI) si sono dimostrati efficaci nel ritardare l'eiaculazione negli uomini trattati per disturbi psichiatrici. SSRI sono considerati i più efficaci nel trattamento farmacologico di eiaculazione precoce, tra paroxetina, fluoxetina e sertralina.
In Messico sono stati condotti studi in pazienti con questo problema di eiaculazione precoce con un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina a dosi giornaliere di lunga durata d'azione hemihydrate Paroxetina cloridrato (Cronadyn). La dose era di 15 o 20 mg una volta al giorno per un periodo di tre mesi di tempo raggiungimento aumentato di 3,5 volte con 15 mg e fino a 7,3 volte con 20mg. Permettere l'uomo a decidere la frequenza ei tempi del rapporto sessuale.
Nella percezione di incontro sessuale della coppia deve essere spontaneo e non programmato nessuna pressione di tempo e in un clima di fiducia e sicurezza. Questo è vero al 100% nel trattamento uso continuo dove la libertà di scelta è sulla coppia e non un farmaco a breve termine.
Ciò corrisponde allo studio del Dr. Marcel Waldinger "La maggior parte degli uomini con eiaculazione precoce Lifelong Preferisco giornaliera di trattamento di droga: uno studio di osservazione in un gruppo consecutivo di uomini olandesi", in cui si dice che gli uomini preferiscono una terapia dose di continuo in quanto incoraggia la spontaneità e la fiducia tra le parti.

Molte paure sessuali possono essere risolti con gli amici, dicono gli esperti.
L'orientamento e l'educazione sessuale è il primo passo nel trattamento di eiaculazione precoce e tende ad essere multidisciplinare. La maggior parte dei terapeuti sessuali prescrivono una serie di esercizi che permettono al paziente di riprendere il controllo eiaculatorio. Anche se l'intenzione del esercizio è per i pazienti con eiaculazione precoce, altri uomini possono usufruire degli esercizi al fine di migliorare la loro vita sessuale. Uno degli esercizi più comuni si chiama Stop and Go, documentata da Semans nel 1956.
La tecnica ha le sue varietà, ma lo scopo è lo stesso: rendere l'uomo si abitua a mantenere l'erezione per un lungo periodo, in quanto aumentando gradualmente la tolleranza sessuale. Il 95% dei soggetti esposti a questi esercizi si impara a controllare l'eiaculazione tra 5 e 10 minuti. Facendo questi esercizi, l'uomo raggiunge l'erezione in proprio la stimolazione o la masturbazione. Dopo aver ottenuto la stimolazione erezione si ferma fino a perdere l'erezione del pene. A quel punto, riprende la stimolazione erogena per realizzare le costruzioni simultanee. A poco a poco, nel corso di un periodo di diverse settimane, raggiunto stimolato per periodi più lunghi, alla fine guadagnando auto eiaculatorio. Per la tecnica abbia successo, il soggetto deve evitare di scoraggiarsi se, nel processo, eiacula molto rapidamente. Invece, si raccomanda di usare la risposta sessuale umana per imparare a variare la vostra tecnica in modo da ottenere la migliore e più duraturo beneficio. Un'altra variante, per esempio, è quello di stimolare il corpo per il frenulo del pene, e nel tempo, esplorando mantenere il glande quanto garantisce un migliore controllo. Altre variazioni si concentrano sul rafforzamento del muscolo PC, che si trova in entrambi i sessi.
Il partner del paziente è di solito integrata in questi esercizi. Possono stimolare il paziente con la tecnica della Stop e Continue. Quando il soggetto ha raggiunto un certo livello di controllo eiaculatorio, la coppia può poi essere penetrato, inizialmente senza ritmicità pervasiva, al punto che entrambi gli amanti pronta per l'eiaculazione. Una volta che il pene del paziente si abitua a stare dentro il vostro partner, è possibile aggiungere ritmi e variazioni, in base alle loro capacità, anche utilizzando la tecnica della Stop e Continue. Nei casi meno gravi, l'uomo riesce a superare il disturbo in fretta, rendendo inutili gli esercizi con il partner.
Vedi anche: esercizi di Kegel.

Il sostegno e la collaborazione dei partner è essenziale per superare il problema di eiaculazione precoce. Una comunicazione aperta tra la coppia evita il conflitto coniugale. D'altra parte, la partecipazione del partner nel processo terapeutico è indicato ed è così importante che diventa uno strumento essenziale per assicurare il successo del trattamento. Senza il sostegno emotivo e comprensione dal vostro partner, il soggetto è improbabile raggiungere il livello di rilassamento necessario per gratificazione sessuale. Sia l'uomo e il suo partner in grado di comunicare apertamente e con sensibilità i loro sentimenti. Il soggetto deve imparare per compiacere sessualmente il vostro partner, mentre il raggiungimento superare la sua eiaculazione precoce. In eiaculazione precoce la coppia avrà il supporto per questo non si sente solo e senza fiducia.

Certe posizioni tendono ad essere più adatto per la terapia e il trattamento di eiaculazione prematura.
Nel caso di prematura consultazione eiaculazione di un uomo senza un partner, si è soliti seguire le stesse tecniche terapeutiche. L'obiettivo è lo stesso: per raggiungere l'auto-controllo per la misura in cui l'uomo è più noto a se stesso e la propria risposta sessuale, per liberarsi di paure, di vergogna, complessi di inferiorità e di aumentare la loro autostima.
Alcuni terapisti suggeriscono l'uso di dispositivi progettati per coprire una parte del pene durante la penetrazione, riducendo al minimo la stimolazione uomo senza ridurre la stimolazione vaginale o anale e la soddisfazione del tuo partner. Altra sessuologi terapia aggiunta in certi posizioni sessuali che tendono a consentire una penetrazione più duratura sesso compreso il partner del paziente.
Queste esercitazioni non accompagnato da dolore sospetti (ad esempio, vescica, genitali o scroto). La comparsa di sintomi anormali dovrebbe essere consultato con uno specialista, come un urologo.
Vedi anche: Elenco delle posizioni sessuali.

Ci sono persone che hanno la capacità di mantenere l'erezione senza difficoltà, anche dopo l'eiaculazione.
Anche se gli studi scientifici hanno sostenuto e dimostrato che "pensare ad altre cose", quando il sesso non ritarda l'eiaculazione, ci sono individui che, come si può mantenere l'erezione dopo l'eiaculazione, è possibile eseguire in loro questa tecnica, che è pensare le cose erotiche, come la tavola pitagorica, una storia o ricordare le cose.
Anche se ci sono eccezioni, ci sono casi di persone che possono avere alcune di queste abilità come l'eiaculazione precoce